Collant: la parola d'ordine é osare

Glamour, seducenti e preziosi: i collant coprono dal freddo, ma non solo, poiché sono l'accessorio giusto per dare al look un tocco originale e di carattere. 
Minidress: Goldenpoint
Collant: Goldenpoint
Scarpe: Estradà
Maxisciarpa: Zara

Quest'anno, le varianti sono tantissime: si spazia dal velato, che mette in rislato le gambe, al coprente, che, oltre a scaldare, snellisce la silhouette; potrete scegliere tra le proposte arricchite con cristalli e dettagli preziosi e i modelli ricamati e traforati, spaziando dallo stile seducente a quello elegante, dal mood grintoso a quello urban-chic.

Bon ton o seducenti, sexy o sbarazzini, i collant di questa stagione si arricchiscono di dettagli gioiello e si impreziosiscono di stampe di ogni genere, ideali per dare un tocco in più anche all'outfit più essenziale e all'abitino più semplice. 

I protagonsiti indiscussi della stagione sono i collant neri in pizzo con ricami floreali, adatti sia di giorno che di sera e ideali per dare una nota sexy al vostro outfit.

Via libera anche alle calze più seducenti, impreziosite da dettagli gioiello per illuminare un semplice abitino nero e per dare uno stile ricercato e bon ton ad una classica gonna longuette a tubo. 

Se invece volete un risultato più sbarazzino, potete optare per le fantasie a pois, a righe o a motivi geometrici e optical. 

La calza coprente e total black resta sempre in pole position, poiché permette di stare calde senza tuttavia rinunciare ala propria femminilità, sostituendo degnamente i leggings sotto abiti, minigonne e maglioni oversize. 

Ma non mancano i modelli che si divertono a giocare con l'immaginazione, come le versioni con motivo di finta autoreggente e finta parigina, da mettere in risalto con un morbido minidress dal taglio svasato. 

Insomma, dopo essere stati dimenticati nel cassetto per un paio di stagioni, i collant sono tornati prepotentemente alla ribalta. Ne troverete per tutti i gusti e le occasioni: non vi resta che osare!