Parigine: copritevi, ma con stile

Quest'inverno vede il grande ritorno delle parigine sulle passerelle: di lana o cotone, nere o colorate, in maglia liscia o arricchite da vari motivi, inserti e decori, queste calze sono un accessorio must della stagione fredda, perfetto per rendere unico il vostro look. 
Parigine: Goldenpoint
Berretto: Tezenis
Scarpe: Estradà

Capo ormai irrinunciabile della stagione fredda, queste calze sono incrocio tra i gambaletti e le autoreggenti, poiché arrivano generalmente appena sopra il ginocchio senza raggiungere la metà coscia. 

Glamour e irresistibili, dettaglio iperfemminile e seducente, le parigine caricano il look di sensualità e sono perfette in abbinamento a minidress, minigonne e shorts: le amanti delle gonne e dei vestiti corti potranno così tenere le gambe al caldo senza rinunciare ai loro outfit preferiti. 

In lana, cashmere o cotone pesante, potrete indossarle direttamente sulle gambe nude oppure con un paio di collant velati, ma anche sopra un paio di collant coprenti per accentuare l'effetto tono su tono, giocando con le gradazioni dello stesso colore. 

Le parigine sono inoltre molto versatili: perfette sia per chi vuole ottenere un look malizioso e sensuale, sia per le romantiche amanti del look bon ton, sia per chi preferisce sdrammatizzare con un outfit simpatico e sportivo. 

Provatele in abbinamento ad una gonna svasata a pieghe e ad un paio di scarpe stringate, per ottenere il classico look da collegiale.

Abbinatele ad un minidress a trapezio dalle fantasie geometriche e ad un paio di scarpe con il tacco quadrato, per ottenere un effetto anni Settanta

Indossatele con un abitino floreale e un paio di anfibi per ottenere uno street style al sapore urban chic. 

Scegliete un maglione oversize e un paio di stivali alti per un pomeriggio casual con le amiche.

E la sera? Via libera a trasparenze, inserti preziosi, ricami e pizzi, per illuminare il classico minidress nero. 

Sbizzarritevi con gli abbinamenti per trovare l'outfit che fa per voi e ricordate che la parola d'ordine è: copritevi, ma con stile!