Collant: i nostri migliori amici

Il vezzo principale delle fashioniste, si sa, è la gamba nuda anche d'inverno e, fino all'anno scorso, abbiamo visto trend setter coraggiose che hanno scelto di rimanere senza calze sfidando il freddo polare.
Cappello: Alesya
Maglia: Motivi
Collant: SiSi
Tronchetti: Ikaros

Ma se il nude look è ormai un classico, quest'anno tornano finalmente in voga i collant. E che collant. Non quelli in tinta unita, riabilitati ma scontati, ma quelli fantasia, che non si vedevano in così tante versioni dagli anni 60.

Le gambe tornano quindi a coprirsi, per dare all'outfit quel tocco di femminilità in più, facendo appello all'originalità.

Quest'inverno le proposte in materia di calze sono tantissime, da indossare non solo contro il freddo ma anche per rendere sfizioso il vostro look, con dettagli glamour che renderebbero colorato e divertente anche l'inverno più cupo.

Dite quindi addio ai collanti coprenti neri e sostituiteli con collant glitterati, ricamati, a pois o con stampe fantasiose.

Per chi ama le novità, via libera alle finte parigine, con ricami e decori originali, che uniscono la praticità dei collant allo stile fashion delle parigine.

I collant a pois sono un altro trend di stagione: sbarazzini al punto giusto, senza però rinunciare ad un tocco di eleganza.

Munitevi anche di collant di pizzo e a rete stretta o velati e con super sensuale riga sul retro, per rendere le vostre gambe ancora più femminili, e non dimenticate i modelli illuminati da punti luce per un look chic e trendy.

Spazzate via la noia dell'inverno e arricchite i vostri outfit con disegni e stampe accattivanti che omaggiano la femminilità più grintosa e sensuale proteggendovi dal freddo senza rinunciare allo stile.

I collant sono i nostri migliori amici, per rendere la stagione fredda un trionfo di femminilità.